Fresatori e tornitori cercansi: perché dovresti mandare la tua candidatura a GBZ

Magazine

La nostra azienda è sempre alla ricerca di nuove figure da integrare nel team, spinta dalla forte volontà di cogliere le opportunità del mercato per continuare a crescere e affermarsi nel panorama della produzione di componenti e ricambi industriali. Ma cosa offre la GBZ ai suoi dipendenti?

Ambiente di lavoro stimolante

La nostra azienda si impegna da sempre per coniugare il sapere di una tradizione artigiana che vanta trent’anni di esperienza con l’attitudine all’innovazione di un team giovane e motivato. Ci piace affrontare le sfide che il mercato e i nostri clienti ci propongono mettendo in campo professionalità, capacità di pensare “out of the box” e nuove tecnologie, che vengono costantemente integrate nel nostro parco macchine per garantire un risultato d’eccellenza.

Opportunità di crescita

Lavorare in GBZ significa avere la possibilità di crescere, a seconda delle proprie competenze, aspirazioni e motivazione. Ogni membro dello staff è incoraggiato a esprimere le sue potenzialità all’interno di processi operativi e relazionali ottimizzati e viene favorita la formazione, fondamentale per rafforzare le competenze e mettere in luce talenti inespressi.

Presenza di due sedi

GBZ dispone di due sedi sul territorio bresciano, una in Valle Camonica e una in città: a seconda delle tue necessità logistiche, potrai essere integrato nella sede di Sonico oppure nel distaccamento di Brescia.

Benefit per i dipendenti

La nostra azienda ha a cuore il benessere dei suoi dipendenti, per questo sono previste agevolazioni economiche per tutto lo staff e i loro cari, sia per quanto concerne la cura della salute che per l’attività fisica. Per saperne di più leggi questo articolo.

Se vuoi inviare la tua candidatura per le posizioni di fresatore o tornitore scrivi a amministrazione@gbzsonico.com