La digitalizzazione di GBZ un anno dopo: crescita aziendale, nuove opportunità e candidature aperte per tornitori e fresatori

Magazine

Un anno fa GBZ ha intrapreso un percorso di evoluzione e digitalizzazione con Becom, per ottimizzare la gestione dei processi e dare forma a un importante rinnovamento dell’azienda, una vera e propria rivoluzione per aumentare la competitività e mettere a frutto il potenziale di un’impresa in cui tradizione e innovazione si fondono.

Il primo step verso una nuova GBZ è stato il passaggio generazionale dalla linea dettata dal fondatore dell’azienda verso una nuova visione imprenditoriale orientata all’innovazione tecnologica e allo sviluppo organizzativo.

Attraverso l’analisi di tutti i flussi aziendali sono state individuate le aree che necessitavano di un’ottimizzazione dei processi che ha portato all’implementazione di un sistema informatico gestionale e una riorganizzazione delle singole procedure per garantire il massimo dell’efficienza operativa.

Nel corso di questo anno il cambio di paradigma ha consentito alla titolare Roberta Gelmi di alleggerirsi delle questioni prettamente operative per concentrarsi sul suo ruolo di imprenditrice, definendo la linea evolutiva che desidera per la sua azienda e integrando nuove risorse, sia dal punto di vista del personale che per quanto concerne nuovi macchinari.

Investimenti importanti che si sono concretizzati nel conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 e nell’apertura di una nuova divisione a Brescia, che ha semplificato molte operazioni logistiche e rappresenta un grande vantaggio in termini economici e di impatto ambientale.

Il percorso di riorganizzazione intrapreso dall’azienda ha messo in luce la necessità di nuovo personale che desideri entrare a far parte della famiglia GBZ e portare valore aggiunto con le proprie competenze a una realtà in forte crescita.

GBZ ha aperto le selezioni per fresatori e tornitori con esperienza pregressa e ottime capacità di programmazione e attrezzaggio a bordo macchina, aperti all’innovazione e desiderosi di dare un contributo concreto all’evoluzione dell’impresa.

Professionisti che verranno integrati nella nostra organizzazione con un piano di crescita strutturato, che punta all’acquisizione di nuove competenze e rafforzare quelle già presenti in un contesto dinamico e stimolante.

Se vuoi avere maggiori informazioni e proporre la tua candidatura scrivi a amministrazione@gbzsonico.com